10 domande per Max Mugelli e Andrea Palma

E chi sono costoro? Per prima cosa sono amici, e per seconda cosa sono i due piloti che in questa stagione si sono aggiudicati il titolo di Vicecampioni del Campionato Italiano GT, guidando una Ferrari F430 GT del team Vittoria Competizioni. Il sito di Max è questo, mentre se volete navigare su quello di Andrea cliccate qui.

Mi sono divertito a scrivere una intervista doppia tipo Le Iene, un po’ inisuale per una coppia di piloti abituati a parlare di pneumatici, condizioni della pista e assetti. Ecco qui sotto il risultato.

LE 10 DOMANDE CHE AVRESTE VOLUTO RIVOLGERE A MAX E ANDREA MA CHE NON AVETE MAI OSATO FARE.

Chi tra di voi è Dolce e chi è Gabbana?
Max: Sicuramente Andrea è Dolce… per quelli occhietti a cerbiatto che tanto piacciono alle sue fans femminili!
Andrea: Io sono Dolce, Max è Gabbana!

In che posizione ti addormenti la sera? (volevamo chiederti quale è la tua posizione preferita per fare l’amore, ma è stato molti mesi fa, magari non ti ricordi…)
Max: Dato i molti mesi trascorsi, mi addormento a pancia in su perché rivolto in giù sempre più spesso risulta ingombrante! [nota del redattore: risposta indecifrabile… voi cosa ne pensate?]
Andrea: Pancia in sotto, e chi ti ha detto che è stato molti mesi fa? Non vorrei che mia moglie avesse fatto la spia…

Dopo averti visto in pista, Stefano Domenicali si avvicina e ti dice: non vorrai mica continuare a guidare una Ferrari vero? E ora che gli rispondi?
Max: Certo che si! Magari al posto di Massa nel 2011. [nota del redattore: e come no, senz’altro! Domenicali ha già preparato il contratto, manca solo la tua firma…]
Andrea: E secondo te cosa devo guidare??? Una Porsche??? (così poi si inc****) [nota del redattore: nel testo originale Andrea ha completato la parola!]

“Marzulliamoci” un po’: fatti una domanda e datti una risposta.
Max: (domanda) Sei soddisfatto della stagione 2010? (risposta) Si per come ho guidato senza commettere nessun errore, no per il risultato perché egoisticamente il mio unico obbiettivo è vincere e non partecipare. [nota del redattore: alla faccia di De Coubertin!]
Andrea: (domanda) Dunque, Andrea, dimmi cosa ti piace davvero del mondo della corse. (risposta) Le hostess!

Ti offrono la possibilità di partecipare ad un reality, quale scegli?
Max: L’Isola dei Famosi per il mio ottimo istinto di sopravvivenza.
Andrea: Grande Fratello, perché forse è un buon metodo per rimanere “a casa” visto che sono perennemente in giro…

Hai mai letto qualcos’altro oltre ad Autosprint?
Max: Certo… la Gazzetta dello Sport! In verità l’ultimo libro letto di recente (negli ultimi anni) è stato “L’arte di correre sotto la pioggia” un libro dove in molte situazioni mi sono rivisto.
Andrea: Autosprint non lo leggo… guardo le foto! Mi piacciono molto le riviste di nautica.

L’ultima volta che sei andato dal chirurgo estetico, cosa ti sei fatto ritoccare? (rispondere che non ci sei andato non vale…)
Max: Niente, perché mi ha detto che è difficile fare meglio. [nota del redattore: modesto il ragazzo!] Ad Andrea invece consiglierei la zona addominale.
Andrea: La pancia… volevo la tartaruga come Max, ma non ci sono riuscito. [nota del redattore: guarda che ti hanno messo la tartaruga al contrario… ]

Wikileaks ha dichiarato che diffonderà documenti scottanti che riguardano il rapporto con il tuo compagno di squadra. Hai la possibilità di uscire alla scoperto, confessa prima che gli altri ti smascherino!
Max: Prima della partenza dell’ultima gara a Monza ci siamo parlati, Andrea mi ha chiesto cosa fare se si fosse trovato in lotta con Perazzini con cui ci giocavamo il secondo posto in Campionato e ################### [ nota del redattore: il resto della risposta è censurato proprio da Wikileaks, però per la cronaca Perazzini e Palma si sono toccati e sono volati fuori pista entrambi, il secondo posto è andato ai nostri Max e Andrea ] Speriamo però che Perazzini non legga questa risposta!
Andrea: Siamo una coppia molto affiatata, ma non sveliamo di più… qualcun altro/a potrebbe essere geloso/a. [nota del redattore: dopo avere visto i tuoi “occhietti da cerbiatto”, Assange ci ha ripensato e ha deciso di non svelare i tuoi segreti…]

Cosa avresti preferito fare piuttosto che perdere tempo a rispondere a queste domande?
Max: Fare quello che da molti mesi non faccio più!
Andrea: No, mi piace! Sono divertenti!

Ultima domanda. Hai la possibilità di fare gli auguri a tutti, ma non devi usare queste parole: auguri, buon natale, buon anno, cuore, sereno, felice, doni, brindare, albero di natale, pace e tranquillità, anno nuovo, spumante. E ora che t’inventi?
Max: Facile… Merry Christmas and Happy New Year!
Andrea: Mmmmm… vediamo… vediamo… Merry Christmas and Happy New Year!(mica mi avevi vietato l’inglese!)
[nota del redattore: mi hanno fregato tutti e due, dovevo ricordarmi di inserire che non valevano le lingue straniere!]

Grazie a Max e Andrea che si sono prestati a questa inusuale intervista: “Merry Christmas and Happy New Year” anche a loro con l’augurio di vederli tra i grandi protagonisti dell’automobilismo italiano anche nella prossima stagione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...