Il Premio Boiata Pazzesca del mese va alla deputata Pdl Gabriella Carlucci

L’idea di questa nuova rubrica l’ho presa da questo articolo di Marco Ajello de Il Messaggero. Istituisco dunque ufficialmente il Premio Boiata Pazzesca, che sarà assegnato ogni mese al personaggio pubblico che si sarà distinto nell’avere detto, o peggio ancora scritto, una “inequivocabile boiata pazzesca.” Il premio prende naturalmente il nome dalla celeberrima scena de Il secondo tragico Fantozzi, in cui il nostro Fantozzi etichetta come cagata pazzesca il film La corazzata Potëmkin diretto da Sergej M. Ejzenštejn.

Dicevo, il Premio Boiata Pazzesca di settembre (prima ancora che finisca il mese!) viene assegnato a Gabriella Carlucci, deputata Pdl.

Tutto è iniziato qualche giorno fa al Festival del Cinema di Venezia, quando Madonna rilascia una intervista in esclusiva al settimanale Oggi che contiene, tra l’altro anche questa dichiarazione che riguarda Berlusconi “Cosa penso di Berlusconi? Non vorrei parlarne adesso. Ma il settimanale inglese Economist ha detto già tutto, no?”  La pop star si riferisce ad una inchiesta di qualche tempo fa dell’Economist che titola “Perché Berlusconi è inadatto a governare l’Italia”.

La replica (ecco la news dell’ANSA) peraltro un po’ sgrammaticata di Gabriella Carlucci le vale il Premio Boiata Pazzesca di questo mese. “Queste rockstar miliardarie vengono qui a traino degli uffici stampa comunisti, con i giornalisti comunisti che dicono sui giornali comunisti tipo la Repubblica, e quindi è chiaro che vanno a queste cene dove vengono indottrinati a senso unico.”

Se pensate che anche io faccia parte degli addetti stampa comunisti o che abbia virgolettato delle dichiarazioni inesistenti (come sono soliti fare i giornalisti comunisti) ecco il video.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...