Il Cescot Rimini compie 30 anni e mi scappa da ridere!

Già perché durante la Notte Bianca della Formazione, l’evento che Cescot Rimini ha realizzato per festeggiare 30 anni di attività, ho avuto il piacere di partecipare ad alcune pillole di formazione davvero interessanti. Una è stata quella condotta da Terenzio Traisci intitolata “Una risata due volte al dì”, un’oretta e mezza di yoga della risata davvero piacevole: ridere libera emozioni positive, fa bene al cuore e alla mente.

E poi un’altra interessante pillola di formazione, questa volta sul web marketing, SEO, SEM, email marketing e analitycs a cura di Roberto Patumi. Peccato solo per per il breve seminario intitolato “App, il nuovo modo di vivere gli affari” davvero sottotono.

Quindi buon compleanno Cescot Rimini! Date (se volete) un’occhiata al sito per conoscere nel dettaglio tutti i corsi e i seminari.

Annunci

2 Replies to “Il Cescot Rimini compie 30 anni e mi scappa da ridere!”

  1. Salve Federico,

    Innanzitutto grazie per aver partecipato al nostro seminario relativo alle App.
    L’incontro avrebbe dovuto trattare in maniera quasi esclusiva il nostro prodotto e le sue funzionalità nell’ambito dell’hospitality.
    Purtroppo, essendoci stato all’ultimo momento un cambio di programma da parte dell’ente di formazione, abbiamo dovuto adattare il taglio del seminario anche ad utenti molto meno esperti di lei, ed è per questo che la pillola di formazione ha trattato il mondo delle App nella maniera più generica possibile.

    Ci farebbe piacere poterla invitare ai nostri prossimi incontri gratuiti e più focalizzati sul business alberghiero per poter discutere in maniera più approfondita delle sue e delle nostre idee di business.

    Buona giornata e complimenti per i contenuti del blog!

    1. Ciao Luca, grazie per i complimenti. Nel merito della presentazione non discuto la vostra professionalità, ma certo dovete migliorare le modalità di esposizione, il tipo di linguaggio, la gestione dell’aula, il grado di coinvolgimento, la gestione della obiezioni ed altri particolari. Vi consiglio di partecipare ad un corso di public speaking, in modo tale che possiate migliorare questi ed altri aspetti.
      PS: Diamoci del tu!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...