Compro casa a Marbella: ecco dove investire.

Aloha Hill Club a Marbella

Come ho scritto qualche giorno fa, la Spagna rappresenta oggi un paese in cui investire in immobili risulta davvero conveniente. Con lo scoppio della bolla immobiliare nel 2008/2009 i prezzi sono notevolmente calati e molti immobili sono passati direttamente alle banche, dato che alcuni costruttori non sono più riusciti a pagare i finanziamenti o i mututi.

Oggi le banche hanno tutto l’interesse a non “avere sul groppone” molti immobili e hanno deciso di ridurre drasticamente il prezzo di vendita per incassare e in parecchie occasioni ville e appartamenti vengono venduti sottocosto.

Marbella è una località famosissima della Costa del Sol, nota per la vita notturna, le spiagge e i VIP che l’affollano (anche Briatore ha fatto un nuovo Billionaire a Marbella). A Marbella ho selezionato una ghiotta opportunità immobiliare!

L’Aloha Hill Club è una struttura di lusso che, a causa della crisi, è rimasta bloccata per alcuni anni ed oggi è finalmente sul mercato, grazie ad un accordo tra la banca che ne deteneva la proprietà e un gruppo di investitori nordici che hanno ultimato i lavori.

Se volete comprare un lussuoso appartamento vacanze in una zona verde, circondata da campi da golf, con una meravigliosa vista mare questa è una buona opportunità. Il residence include una miriade di servizi: piscina, campo da golf, campi da tennis, palestra sauna, servizio di vigilanza 24h, internet wifi gratuito, TV satellitare, parco giochi per bambini, area bar e ristorante.

Al momento sono già stati venduti 40 appartamenti e l’apertura del complesso è prevista a novembre, i prezzi saranno mantenuti sottocosto fino a dicembre 2012: attualmente si parte da 214.000 € per un appartamento con due camere da letto fino a 516.000 € per gli attici più prestigiosi. I prezzi, ampiamente sottocosto per la zona, non sono trattabili e non si deve pagare alcuna commissione di agenzia: in Spagna infatti è solo chi vende che paga la commissione all’agenzia e non chi compra!

Cliccando qui scaricate in PDF la presentazione completa dell’Aloha Hill Club. Il sito internet è http://www.alohahillclubmarbella.com. L’agenzia che si occupa della vendita in Spagna è GSS Homes. Se volete maggiori informazioni qui in Italia (foto, planimetrie eccetera) basta che mi scriviate a lucchinifederico@gmail.com oppure chiamatemi al 328 5310484.

E infine, guardate il video di presentazione! (in inglese)

Annunci

3 Replies to “Compro casa a Marbella: ecco dove investire.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...