Start-up: fate in modo che si parli di voi.

Era questo l’invito che il ministro Corrado Passera ha rivolto a tutti i giovani imprenditori che hanno oggi il coraggio e la volontà di fare innovazione, creando e lanciando sul mercato nuove start-up.

Come viene sottolineato in questo articolo anche da Giovanni Iozza, le start-up nascono spesso (non sempre) con un deficit di comunicazione, quando invece la capacità di fare relazioni pubbliche, comunicazione di prodotto e corporate diventa una delle possibili chiavi di successo delle start-up.

Per questo ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza per aiutare le start-up italiane che sanno quanto sia importante comunicare, ma che non ne hanno ancora gli strumenti o le possibilità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...