Immagine coordinata, o quasi…

Poco fa, navigando in rete, mi è apparso questo banner (ne inserisco un ritaglio):

 

 

Per curiosità ho cliccato e sono finito sul sito di Tecnocasa, il noto franchising immobiliare, ovvero questo (ecco un altro ritaglio)

 

 

 

Chi come me si occupa di mkt e comunicazione d’impresa, sarà balzato sulla sedia:  che centrano tra di loro i due loghi? Che fine ha fatto il concetto di immagine coordinata? Non so se Tecnocasa stia rinnovando il proprio brand, ma se è così il web è la prima cosa (e tecnicamente anche la più semplice) che occorre modificare, per mantenere una coerenza di fondo nella comunicazione e non disorientare mai il cliente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...