Almeno la headline (il titolo) scrivetemelo giusto…

Qualche giorno fa ho parlato di una svista di Venere.com in una newsletter, ieri invece, sfogliando una rivista di architettura, leggo l’ADV di uno “studio specializzato in architattura sostenibile”.

Ora, capisco che tutti possiamo sbagliare, ma chi ha creato la pagina pubblicitaria poteva certo prestare un po’ più di attenzione. Suvvia, stiamo parlando del titolo dell’annuncio! (poi  si può discutere sul lavoro del copy, ma questo è un altro paio di maniche).

Comunque, avendo fatto 30, lo studio di architettura fa anche 31: nel testo infatti, si fa riferimento a materili naturali…

Spero che mettano più cura nel progettare le case che nello scrivere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...