La famiglia italiana, il nuovo optional della FIAT 500L

Gli stereotipi di noi italiani ci sono tutti: la famiglia, la mamma, il gusto per il vestire, la bella vita, il caffè, il calcio, il cibo, l’italiano grande amatore… il nuovo spot della FIAT 500L per il mercato americano è di quelli che negli Stati Uniti possono lasciare il segno.
Ben fatto, utilizzando la giusta dose di ironia, sono certo che potrà fare crescere il feeling verso il Made in Italy a quattroruote.

Annunci

2 Replies to “La famiglia italiana, il nuovo optional della FIAT 500L”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...